Le soluzioni ai tuoi problemi

Adipe
La formazione di ADIPE è favorita da un eccesso di grasso che va a localizzarsi in alcune zone del corpo, determinando un aumento di volume del tessuto adiposo, e modificando la silhouette.

Prevenzione e pelle spenta
Impurità e cellule morte tendono a stratificarsi sullo strato superficiale dell’epidermide, accentuando la disidratazione e la perdita di luminosità della pelle, e rendendola meno permeabile ai trattamenti personalizzati.
L’epidermide e i tessuti in generale richiedono quindi una corretta “manutenzione”, per contrastare l’invecchiamento e mantenersi in forma più a lungo.

Perdita di giovinezza e densità dei tessuti
Con l’età, a causa di aggressioni esterne, il DNA nel cuore di ogni cellula va incontro a micro-alterazioni e i geni interessati nei processi d’invecchiamento subiscono un malfunzionamento. Il risultato?
Pelle imperfetta, non più giovane, non più omogenea, non più soda…UNA PELLE NON PIÙ COME A 20 ANNI.

Cellulite
La tendenza a trattenere liquidi e tossine nei tessuti è una delle principali cause della cellulite, di cui l’effetto “buccia d’arancia” e la pelle “a materasso” sono gli inestetismi più diffusi.

Perdita di tono e rilassamento
Con gli anni, ma anche in seguito a diete o a insufficienti cure cosmetiche, la pelle tende a perdere tono, elasticità e compattezza. Il corpo appare così invecchiato e meno definito.
Questo fenomeno può essere legato all’invecchiamento del tessuto muscolare e sottocutaneo ed è accelerato da: vita sedentaria, dimagrimenti improvvisi e diete sbilanciate.

trattamenti-corpo4
trattamenti-corpo3
trattamenti-corpo1