Le soluzioni ai tuoi problemi

Detersione
Cellule devitalizzate, impurità follicolari, polveri sottili e make up si stratificano quotidianamente sul viso. Questo determina ispessimenti cornei che ostacolano l’assorbimento cutaneo, oltre ad alterazioni a carico del film idrolipidico.

Pelle secca e disidratata
La PELLE DISIDRATATA è caratterizzata da un film idrolipidico alterato e dalla mancanza di sostanze capaci di trattenere l’acqua. Queste condizioni comportano un’eccessiva perdita delle riserve idriche cutanee, e la pelle risulta secca, ruvida, poco elastica e screpolata.
La disidratazione e un disequilibrio della quantità di acqua nell’epidermide sono le prime manifestazioni cutanee dei segni del tempo. Questo fenomeno comporta spesso la formazione di rughe, anche in età giovanile, e si accompagna ad un colorito spento.

Pelle sensibile e delicata
La PELLE SENSIBILE si presenta sottile, delicata, secca e desquamata.
Questo tipo di pelle tende ad arrossarsi e irritarsi facilmente, a causa di un indebolimento della naturale barriera di protezione, che diventa quindi vulnerabile alle aggressioni esterne.

Pelle grassa ed impura
La PELLE IMPURA è caratterizzata da un‘eccessiva produzione di sebo, che la rende oleosa, lucida e ispessita. Inoltre l’ostruzione dei pori contribuisce alla comparsa di punti neri e imperfezioni.
Questo fenomeno è diffuso non solo tra i giovani, ma anche tra i soggetti adulti, e si manifesta soprattutto su fronte, naso, mento e guance.

Pelle con rughe e macchie
La PELLE MATURA è caratterizzata da: presenza di rughe, perdita di densità, colorito non omogeneo e macchie cutanee.
Tali inestetismi sono causati da un invecchiamento cronologico e foto-chimico dell’epidermide.

Rughe e perdite di tono
A partire dall’età di 30 anni, la pelle perde man mano la sua capacità di trattenere acqua e la sua elasticità: le rughe ne sono l’evidenziazione. Con il passare degli anni infatti la nostra pelle va inevitabilmente incontro a modificazioni a livello cellulare e strutturale che si traducono in un progressivo e lento mutamento dell’aspetto esteriore. Le donne cercano però di contrastare il passare del tempo con prodotti multifunzione che offrono risultati sempre più immediati. Per una pelle perfetta istantaneamente.

Pelle matura con rilassamenti
Gli anni e la forza di gravità rappresentano una pericolosa combinazione per la pelle del viso. A causa di una progressiva riduzione della produzione di fibre elastiche, la struttura epidermica e i muscoli che sostengono la pelle si indeboliscono, portando ad una perdita di profilo dell’ovale.
La PELLE MATURA CON RILASSAMENTI è contraddistinta dalla mancanza di elasticità cutanea, dalla presenza di rughe e da un cedimento generale del viso e del collo.

Pelle spenta e stressata
C’è un problema che accomuna tutte le tipologie di pelli, si tratta dell’URBAN STRESS e dell’AGENING STRESS, cioè lo “STRESS” che colpisce tutte le tipologie di pelli, a tutte le età, e che stimola la formazione dei radicali liberi, una della cause principali dell’invecchiamento e di altri inestetismi cutanei.
DIBI MILANO ha studiato una soluzione dedicata a questo problema, in grado di contrastare la formazione degli inestetismi dovuti all’avanzare dell’età e dello stress.

trattamenti-viso
trattamenti-viso2
trattamenti-viso3
trattamenti-viso4